San Teodoro è una delle più rinomate ed apprezzate località turistiche della Sardegna, ubicata circa 25 chilometri a sud di Olbia, nella bassa Gallura, nord Sardegna. Fra la moltitudine di frazioni e borgate che caratterizzano il territorio di San Teodoro, le principali sono, da nord, Monte Petrosu, Lu Fraili, La Suaredda, e Straulas.

Budoni è una graziosa località turistica, ubicata al confine fra la Baronia e la Gallura, che dista circa km. 35 dal Porto e dall'Aeroporto di Olbia. Le sue frazioni principali sono Agrustos, Tanaunella e Porto Ottiolu. Lo splendido territorio costiero consiste in grandi spiagge bianchissime, spesso arricchite da rigogliose pinete e bagnate da un mare cristallino. L'offerta di servizi e locali per il divertimento è ampia e variegata e, in alta stagione, il centro di Budoni viene chiuso al traffico fino a tarda notte, diventando zona pedonale.

Porto San Paolo è un importante centro turistico ubicato circa 15 km. da Olbia, verso sud, lungo la Strada Statale 125. La costa di Porto San Paolo è estremamente variegata con alcune splendide calette come quelle nelle zone di Costa Corallina e di Punta Don Diego o spiagge più ampie come Porto Taverna, dalla sabbia bianchissima e bagnata da un'acqua cristallina. Porto San Paolo offre un bellissimo panorama con le Isole di Tavolara e Molara che fanno da sfondo, creando uno scenario incantevole ed inimitabile.

Ricerca veloce