All'interno del villaggio "Le Terrazze di Lu Fraili" un esclusivo contesto residenziale di ville mono e bifamiliari a pochi minuti dalle rinomate spiagge di Lu Impostu e Cala Brandinchi, e dalla Marina di Puntaldia, proponiamo in vendita prestigiosa villa di nuova costruzione.
Progettata in uno stile tipicamente locale ma rivisitato in chiave contemporanea, l’abitazione coniuga eleganza e tradizione grazie all’uso di materiali locali come il granito a vista, che riveste parte delle pareti esterne, integrandosi armoniosamente con il paesaggio circostante.
La villa si sviluppa su due livelli:
• Al piano terra, un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo si apre sulla spaziosa veranda di circa 60 mq. con vista sul giardino e sulla piscina privata, perfetta per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. Sempre al piano terra, troviamo un bagno di cortesia ed una camera matrimoniale con bagno en suite.
• Al primo piano, due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato, garantiscono il massimo della privacy e del comfort.
Dalla zona comune si accede a un ampio solarium con vista mare, ideale per momenti di relax e convivialità al tramonto.
La proprietà include inoltre un locale tecnico e dotazioni impiantistiche moderne pensate per il massimo dell’efficienza e della sostenibilità:
• Impianto fotovoltaico
• Predisposizione per impianto di climatizzazione in tutti i vani
• Riserva idrica di emergenza
• Impianto per acqua irrigua
Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale o vacanziera, sia come investimento di alto livello nel mercato delle locazioni di alto livello.
Via San Francesco n.9
07052 San Teodoro (SS)
Tel: +39 0784 851070
E-mail: info@centocasesardegna.it