Appartamento quadrivano indipendente
Grazioso appartamento quadrivano al primo piano sito a San Teodoro loc. Traversa.
Composto da: soggiorno con angolo cottura, due comode camere matrimoniali, studio, bagno, ripostiglio, veranda coperta e scale ad uso esclusivo.
Locale lavanderia e corte privata al piano terra.
Dotazioni: mobilio, barbecue, camino e doccia esterna.
Spazioso appartamento bivano e cantina
Ampio appartamento ubicato a Citai, una delle zone più quotate di San Teodoro, nota per la sua tranquillità e riservatezza a una passeggiata dal centro del paese con tutti i suoi servizi e divertimenti.
L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con ampia doccia, camera da letto, locale cantina, veranda e giardino privato.
Tutti gli ambienti sono spaziosi e confortevoli.
Completano le dotazioni l'arredo, il climatizzatore e la riserva idrica di emergenza con autoclave.
Ideale sia come comodo appartamento per le ferie che come rendita da locazioni estive, vista l'esclusività del contesto e la privacy della zona.
Ottimo affare!
Villa composta da due unità distinte con splendida vista mare
A San Teodoro nel prestigioso villaggio Costa Caddu, vicino ad alcune delle più rinomate spiagge della zona, panoramica villa composta da due unità indipendenti immerse in un'elegante prato inglese.
Ognuna delle due unità è composta da soggiorno con cucinino, due camere matrimoniali e servizio.
Data la sua posizione, la spiaggia è raggiungibile comodamente a piedi.
Dotazioni: climatizzatori, due docce esterne, barbecue e due posti auto coperti.
Villa raffinata con vista mare mozzafiato
Ubicata a due passi dalla spiaggia di Costa Caddu e con una magnifica vista mare, questa proprietà da
sogno è composta dalla villa padronale e dalla dépendance.
L'immobile principale è composto da un'ampia zona living con cucina a vista, tre camere da letto con cabina armadi, tre bagni ed ampie zone porticate esterne, parte delle quali chiudibili con vetrate per essere vissute anche in inverno o nelle giornate ventose.
L'ampia veranda laterale è dotata anche di una cucina esterna con forno ed ampio tavolo da pranzo. Anche da questo ambiente si può ammirare la bellissima vista mare.
La dépendance è composta da ampio salone cucina open space, due ampie camere da letto, bagno e ripostiglio.
Nella parte alta della proprietà trova spazio un ampio solarium interamente realizzato in pietra, perfettamente incastonato nel giardino e nelle piante che ne fanno da naturale cornice.
I materiali le finiture e le dotazioni, ricercate e di altissima qualità, comprendono i pavimenti realizzati con pietra naturale di Trani, i muri in pietra locale a vista, il sistema di videosorveglianza e allarme, il riscaldamento a pavimento etc.
Villetta caposchiera con bellissima vista mare
Curata villetta caposchiera inserita in contesto riservato e tranquillo, a pochi minuti dalla rinomata spiaggia di "Lu Impostu" e dal porticciolo di Puntaldia.
L'immobile, dalle generose metrature, è composto:
- Al piano superiore da soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno ed ampio veranda panoramica;
- Al piano inferiore, tre vani spaziosi, servizio e garage.
Dotazioni: clima, riserva idrica ed infissi in PVC effetto legno.
Finiture in pietra sarda, pilastri in granito e travi in legno a vista.
Mobilio non incluso.
Adatta anche ad uso residenziale.
Locale commerciale di prestigio
A pochi passi dal centro e dalla passeggiata serale di San Teodoro, proponiamo locale commerciale in ottimo stato, alta visibiltà, tre ampie vetrine di affaccio sia sulla piazzetta sia fronte strada, forte zona di intensità di passeggiata.
L'immobile - collocato in elegante complesso condominiale di corte - è dotato di doppio ingresso, impianto di antifurto, cassaforte e risulta essere così suddiviso:
- al piano terra - di circa 70 mq - ampio vano, antibagno, doppi servizi, scala interna
- locale magazzino al piano interrato della medesima metratura, dotato di canna fumaria, porta blindata da cui si accede al garage.
Adatto ad attività produttiva, artigianale, commerciale (attualmente il locale è adibito a gioielleria/oreficieria pertanto è prevista la possibilità di acquisto dei macchinari utilizzati per l'attività in essere).
La proprietà può essere venduta anche singolarmente (piano terra e/o piano interrato) con possibilità di locazione.
Terreno edificabile vista mare
A San Teodoro loc. Lu Fraili di Supra, terreno edificabile vista mare con indice mc/mq di 0,80, zona BF. Il lotto di terreno si trova a due passi dai servizi, dalla bellissima spiaggia di Lu Impostu e dal prestigioso contesto di Puntaldia caratterizzato da boutiques e ristoranti che si affacciano sull'incantevole porticciolo.
Urbanizzazione a bordo lotto.
Possibilità di edificare due ampie villette indipendenti oppure tre appartamenti.
Villetta su due livelli in contesto elegante
Villetta edificata su due livelli a San Teodoro loc. Monte Petrosu, a due passi dai servizi e dalle rinomate spiagge di Cala Girgolu e Cala Ginepro.
Composta al piano terra da soggiorno - cottura con prolungamento sala da pranzo (veranda chiusa regolarmente), bagno;
Al primo piano, invece, ampia camera da letto matrimoniale con balcone, cameretta e bagno.
Immobile inserito in contesto elegante e curato.
Dotazioni: clima, corte esterna in basolato e due posti auto.
Villa con vista mare e parco privato
Proponiamo in vendita una prestigiosa villa con vista mare e parco privato di 5.000 mq.
La proprietà, che si erge in una delle colline della rinomata località di San Teodoro, gode di una posizione privilegiata che assicura una privacy totale senza rinunciare alla vicinanza da tutti I servizi e alle spiagge più belle della zona come Lu Impostu e Cala Brandinchi.
La villa si sviluppa su tre livelli con ampi spazi verandati all’aperto che si affacciano sul panorama mozzafiato della spiaggia de La Cinta e del paese di San Teodoro che le fanno da cornice.
Al piano terra troviamo un grande soggiorno con particolari architettonici che dividono con gusto la zona pranzo dal living dando un tocco di stile agli spazi abitativi. Questo si ritrova soprattutto nella scala che porta al primo piano e nel caminetto che domina il centro della zona relax.
Con accesso ad una delle spaziose verande, troviamo sullo stesso piano una cucina in stile gallurese che è collegata alla zona giorno il cui sfogo naturale si ha sul grande terrazzo panoramico. Come anticipato, una scala a chiocciola porta la primo piano open space, dove ci accolgono uno studio e una libreria con zona lettura anche queste collegate ad una terrazza panoramica da dove si ha la migliore vista.
Dalla parte centrale del soggiorno, una larga scala in parquet ci conduce alla zona notte. Qui troviamo due grandissime camere da letto con bagno privato, una delle quali, divisa da una porta interna, ha anche degli spazi funzionali come un ulteriore cucina attrezzata e sfogo esterno su un’altra terrazza del giardino.
Sullo stesso livello ci sono anche la sala cantina e vano caldaia dove si intravedono ancora delle rocce in granito sopra le quali è stata costruita la Villa e un ulteriore appartamento con accesso indipendente da una fresca veranda. dove trovano posto un ulteriore camera da letto , un soggiorno con cucina e un bagno.
All’interno del parco ci sono poi altri fabbricati adibiti a vani di servizio e una stalla dismessa che potrebbe essere ricondotta per far posto ad ulteriori camere con bagno nel caso in cui l’aquirente volesse intraprendere un’attività di affittacamere o B&B.
L’intero lotto si presta come residenza di lusso e, con pochi lavori di ristrutturazione, potrebbe essere riconvertita in Hotel diffuso con la possibilità di costruire anche una piscina di grandi dimensioni.
Villino su due livelli nei pressi del centro
Grazioso villino sito a San Teodoro, residence Il Cannetto, a due passi dalla splendida spiaggia di La Cinta e dal centro del paese,
disposto su due livelli:
Piano Terra:
Soggiorno con angolo cottura, due comode verande, bagno e giardino fronte retro.
Primo piano:
Camera matrimoniale con balconcino e servizio, camera doppia.
Dotazioni: Clima caldo/freddo, curato mobilio, doccia esterna, barbecue, riserva idrica e ripostiglio esterno.
La cura del proprietario rende quest’immobile un gioiello in pronta consegna.
Villa di La Petra
Villa a due minuti da San Teodoro disposta su due livelli e così composta:
Al piano superiore, con scale di accesso esterne troviamo ampio soggiorno con cucina open space, due camere da letto, studio, due bagni, veranda su due lati con gradevole affaccio sulla splendida campagna gallurese ed uno scorcio di mare.
Al piano inferiore troviamo quattro spaziosi vani e due bagni.
Completano la proprietà due locali indipendenti, ciascuno con il proprio bagno.
Il prezioso arredo conferisce a questa proprietà il suo stile unico ed inconfondibile.
La villa può essere trasformata agevolmente in B&B ed è possibile realizzare un'ampia piscina.
Graziosa villetta caposchiera con giardino
Graziosa villetta caposchiera, sita a San Teodoro in vico Monza in zona riservata e tranquilla, a pochi passi dal centro del paese e dalla splendida spiaggia la Cinta.
Composta da ampio soggiorno pranzo, cucina, ulteriore vano con possibilità di realizzazione studio o cameretta, camera matrimoniale con bagno privato, cameretta, bagno, comoda veranda che si proietta sul giardino, due posti auto interni e giardino su tre lati.
Dotazioni: curato mobilio, climatizzatori, riserva idrica, doccia esterna, barbecue e impianto di irrigazione.
Finiture in granito e pietra sarda.
Possibile realizzazione di una piscina privata.
Ottima posizione.
Ampio terreno coltivato vista mare
Ampio terreno di 8000 metri quadri con splendido uliveto e ginepri secolari, vista mare, sito a San Teodoro località Sitagliacciu in zona tranquilla e riservata.
Possibilità di realizzare un pozzo artesiano.
Corrente elettrica a bordo lotto.
Bordo strada facile da raggiungere.
Da vedere.
Villetta su due livelli in zona riservata e tranquilla
Graziosa villetta inserita in piccolo complesso senza condominio sita a San Teodoro in loc. Alzoni, a pochi minuti dal centro cittadino e dalla splendida spiaggia di La Cinta.
L'immobile, disposto su due livelli, e' composto da:
- Piano terra: ampio soggiorno con angolo cottura, bagno, comoda veranda con piacevole vista sulle verdi colline, giardino fronte - retro.
- Primo piano: ampia camera matrimoniale con veranda, camera da letto e bagno.
Dotazioni: parziale mobilio, zanzariere, clima caldo/freddo, stufa a legna, pozzo, doccia esterna, barbecue e due posti auto privati.
Finiture esterne in pietra sarda e granito.
Ottima soluzione come prima casa e per gli amanti della privacy.
Appartamento caposchiera su due livelli con piscina
Elegante appartamento caposchiera disposto su due livelli e inserita in un esclusivo residence con piscina, “Lu Pitrali” sito a San Teodoro loc. Monte Petrosu.
Composta da:
- Piano Terra con cucina e zona giorno, due camere matrimoniali, un bagno e terrazzo vista piscina, libero su tre lati;
- Dependance seminterrato con ingresso indipendente e annesso terrazzo, salone con angolo cottura, una camera da letto e un bagno.
Dotazioni: curato mobilio, posto auto privato, predisposizione riscaldamento, clima, riserva idrica.
Con ottime finiture esterne in pietra sarda e granito si presenta una soluzione ideale come casa vacanze per gli amanti dell’atmosfera tranquilla, a pochi minuti dalle splendide spiagge di Cala Girgolu e Cala Ginepro ideale per famiglia numerosa.
Grazioso appartamento vicino alla spiaggia
Grazioso appartamento al piano terra sito a San Teodoro loc. Monte Petrosu, a pochi minuti dai servizi e dalle splendide spiagge di Cala Girgolu e Cala Ginepro.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, veranda, giardino su tre lati e posto auto privato.
Dotazioni: Mobilio, clima in tutti i vani e riserva idrica.
Ottime finiture in pietra sarda e granito.
Elegante attico al primo piano con piacevole vista sul paese
Elegante attico al primo piano con piacevole vista sul paese sito a San Teodoro a due passi dal centro e dalla splendida spiaggia La Cinta.
Composto da: soggiorno con angolo cottura, due ampie camere matrimoniali, un bagno, un ripostiglio, comoda veranda ideale per momenti di relax all’aperto, terrazzo, scale ad uso esclusivo e posto auto privato.
Dotazioni: mobilio, predisposizione clima in tutti i vani, riserva idrica, lavatoio esterno.
Ottimo investimento come rendita da locazioni.
Graziosa villetta caposchiera
Graziosa villetta caposchiera sita a San Teodoro in Località l’Alzoni, in zona riservata e tranquilla.
Composta da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, comoda veranda, corte privata su due lati e posto auto interno.
Dotazioni mobilio, pozzo e ripostiglio esterno.
Ottimo investimento per tipologia e zona.
Villa pressi spiaggia e porto turistico
Prestigiosa villa inserita in bifamiliare, sita a San Teodoro in esclusivo complesso residenziale di recente costruzione, a due passi dal porto turistico e dalla splendida spiaggia La Cinta, in posizione unica e comoda ai servizi e al centro del paese.
Composta da:
- Piano Terra con ampio soggiorno-pranzo e cucina attrezzata, tre ampie camere matrimoniali, due bagni, generosa veranda con piacevole vista mare ideale per cene all'aperto e momenti di relax, splendido giardino su tre lati impreziosito da piante ornamentali che si presta ad un'eventuale realizzazione piscina privata.
- Garage con bagno per disabili e ripostiglio/magazzino.
Dotazioni: clima, mobilio, impianto di termosifoni, doccia esterna, pozzo con acqua potabile, barbecue, vano tecnico pozzo e posto auto privato.
Finiture superiori in pietra sarda e granito.
Una soluzione ideale per coloro che cercano la vicinanza al mare e la comodità ai sevizi.
Sicuro investimento.
Suggestiva villetta immersa nel verde
Suggestiva villa immersa nel verde sita a San Teodoro in località Li Cupuneddi a pochi minuti dalle splendide spiaggie La Cinta e Lu Impostu, in zona riservata e tranquilla.
La villa è disposta su due livelli:
- Piano terra con soggiorno con camino, cucinotto, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, comoda veranda con piacevole vista mare, giardino impreziosito da piante ornamentali e rocce affioranti e posto auto privato;
- Piano seminterrato composto da tre vani e servizio, collegato da scala interna al piano superiore, comoda area attrezzata con barbecue che si proietta sul giardino privato,
ideale per momenti di relax all'aperto.
Dotazioni: mobilio, clima al piano inferiore, doccia esterna, zanzariere, e riserva idrica.
Finiture superiori in pietra sarda e granito.
Una soluzione per famiglie numerose o come prima casa.
Elegante villetta caposchiera
Elegante villetta caposchiera sita a San Teodoro in località Budditogliu, inserita in esclusivo residence con piscina, a pochi minuti dai servizi e dalla splendida spiaggia La Cinta.
Composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, comoda veranda impreziosita da travi a vista in legno, giardino e posto auto di pertinenza.
Dotazioni: clima, piscina condominiale e posto auto privato, mobilio non incluso.
Ottime finiture in pietra sarda e granito.
Villetta con splendida vista mare
Graziosa villetta infra-schiera con meravigliosa vista mare, sita a San Teodoro all'interno del prestigioso residence di Costa Caddu a pochi passi dalla splendida spiaggia di Isuledda.
L'immobile di recente ristrutturazione, è composto da un corpo principale con soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno e veranda frontale che affaccia sul giardino.
Nella parte retrostante la proprietà dispone di una dependance con un'ulteriore camera e bagno e un'area solarium dal quale si può godere di uno splendido panorama.
Dotazioni: doccia esterna, solarium, zanzariere, clima, riserva idrica e irrigazione automatica.
Ottima soluzione per gli amanti del relax.
Villetta di nuova costruzione pressi Puntaldia
Comoda villetta a schiera inserita in riservato complesso a pochi minuti dalla rinomata Puntaldia e dalla spiaggia di Lu Impostu.
Composta da:
- Piano terra con soggiorno con angolo cottura, bagno, due verande, giardino fronte-retro e posto auto;
- Primo piano con camera matrimoniale e veranda, cameretta e bagno.
Dotazioni: predisposizione clima, riserva idrica, predisposizione caldaia a gas.
Ottime finiture in pietra sarda e granito.
Grazioso trivano in zona riservata e tranquilla
Grazioso tri-vano al piano seminterrato sito a San Teodoro in località Budditogliu, inserito in esclusivo residence Aresola a pochi minuti dal paese in zona riservata e tranquilla.
Il residence è completo di piscina condominiale e area prendisole con ingresso da cancello automatico privato.
Composto da tre vani e servizio, veranda frontale e posto auto privato.
Dotazioni: mobilio in stile sardo e zanzariere.
Ottimo investimento per tipologia e zona.
Accatastamento C/2 - non mutuabile.
Prestigiosa dimora con incantevole vista mare e piscina privata
Prestigiosa dimora con incantevole vista mare e piscina privata, sita a San Teodoro in posizione strategica a due passi dalla splendida spiaggia di Cala d'Ambra e dal centro del paese, raggiungibile a piedi.
L'immobile dispone di giardino dalle generose metrature, un'ampia piscina privata che si affaccia sulla maestosa isola di Tavolara, immersa nell’incontaminata macchia mediterranea. Completano le dotazioni una comoda area esterna con copertura in legno ideale come zona pranzo, dotata di barbecue.
L'immobile è così composto:
- Piano Terra con ampio soggiorno-pranzo e cucina attrezzata, una camera matrimoniale con bagno en suite, una camera con due letti singoli ed una cameretta, ulteriore bagno e spaziosa veranda ideale per cene all'aperto e momenti di relax.
- Piano seminterrato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
Dotazioni: doccia esterna, curato mobilio, clima in tutti i vani, impianto di irrigazione automatico, piscina privata, riserva idrica e posto auto.
Una soluzione ideale per coloro che cercano la vicinanza al mare e la comodità ai servizi ma anche per gli amanti della vista mare e della natura.
Ottime finiture esterne in pietra sarda e granito.
Terreno edificabile
Proponiamo in vendita terreno edificabile dell’estensione di 883 metri quadrati sito vicino a San Teodoro in località Straula.
Posizionato all'interno di un piccolo borgo molto tranquillo a pochi passi dai servizi e dove vi è la possibilità di costruire quattro appartamenti o una grande villa singola con piscina.
Ottimo investimento!
Villetta con giardino pressi Puntaldia
Graziosa villetta caposchiera sita a San Teodoro località Lu Fraili, a due passi dai servizi e a pochi minuti dalla splendida Puntaldia.
Composta da: soggiorno con camino, cucinotto, tre camere da letto, due bagni, comoda veranda ideale per momenti di relax all'aperto,
giardino piantumato fronte-retro impreziosito da piante ornamentali, ripostiglio esterno e posto auto privato.
Dotazioni: mobilio, riserva idrica, barbecue e doccia esterna.
Finiture in pietra sarda e travi a vista in legno.
Un soluzione ideale per famiglie numerose o come rendita da locazioni estive.
Prestigiosa villetta con piacevole vista mare
Elegante villetta a schiera sita a San Teodoro in prestigiosa zona residenziale " Citai", a due passi dal centro del paese e dalla spiaggia La Cinta, in zona riservata e tranquilla.
La villa disposta su tre livelli è composta da: soggiorno con angolo cottura, quattro camere da letto di cui tre matrimoniali, tre bagni, tre portici, comoda veranda coperta con piacevole vista sul paese ideale per momenti di relax all'aperto, ripostiglio, lavanderia, solarium - terrazzo con splendida vista mare sull' Isola di Tavolara e la spiaggia La Cinta.
Completano la proprietà un curato giardino piantumato fronte/retro impreziosito da muri di recinzione in pietra sarda e illuminazione a Led.
Dotazioni: mobilio in stile sardo, clima in tutti i vani, riserva idrica con autoclave e posto auto privato.
Una soluzione ideale per famiglie numerose o come sicura rendita da locazioni estive.
Villetta in bifamiliare su due livelli
BOUGANville si trovano nel cuore di San Teodoro a pochi metri dalla bellissima spiaggia della Cinta e a quello che diventerà il porticciolo turistico della cittadina. A pochi passi dai servizi, l’oasi di villette ubicato in una zona tranquilla, ove sarà possibile godere con pace e relax il giardino, la piscina, il terrazzo vista mare, con un ottimo orientamento che regalerà luminosità tutto il giorno.
Progettate secondo il criterio della sostenibilità, del risparmio energetico (classe A+), dal design contemporaneo in perfetta armonia con la vegetazione circostante.
Un nuovo progetto che propone tecnologie e tecniche costruttive più moderne che si affiancano a materiali del luogo, come il legno, la pietra, i caldi colori dell’isola sarda contrastati da inserti di vetro dei terrazzi con i punti panoramici.
Ogni proprietà ha a disposizione di un giardino privato, ognuno con la sua zona barbecue e doccia esterna; inoltre ci sono 150 mq di spazio comune con una piscina di 88 mq ideale per le vacanze estive. Ogni abitazione dispone di due posti auto coperti da pannelli fotovoltaici.
Unità 7/10 - La prestigiosa porzione di villa bifamiliare si sviluppa su due livelli, la distribuzione interna è stata studiata al fine di ottimizzare gli spazi e offrire una ampia superficie abitabile;
al piano terra: ampia veranda, soggiorno con angolo cottura, bagno e veranda retro.
al piano primo: due camere matrimoniali entrambe con terrazzo e un bagno.
BOUGANville ideato per offrire la possibilità di vivere in una splendida cittadina di mare, a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi, immersi nel verde dei suoi giardini con l’inconfondibile profumo della brezza marina e la sensazione di sentirsi a casa.
Villette in bifamiliare su due livelli
BOUGANville si trovano nel cuore di San Teodoro a pochi metri dalla bellissima spiaggia della Cinta e a quello che diventerà il porticciolo turistico della cittadina. A pochi passi dai servizi, l’oasi di villette ubicato in una zona tranquilla, ove sarà possibile godere con pace e relax il giardino, la piscina, il terrazzo vista mare, con un ottimo orientamento che regalerà luminosità tutto il giorno.
Progettate secondo il criterio della sostenibilità, del risparmio energetico (classe A+), dal design contemporaneo in perfetta armonia con la vegetazione circostante.
Un nuovo progetto che propone tecnologie e tecniche costruttive più moderne che si affiancano a materiali del luogo, come il legno, la pietra, i caldi colori dell’isola sarda contrastati da inserti di vetro dei terrazzi con i punti panoramici.
Ogni proprietà ha a disposizione di un giardino privato, ognuno con la sua zona barbecue e doccia esterna; inoltre ci sono 150 mq di spazio comune con una piscina di 88 mq ideale per le vacanze estive. Ogni abitazione dispone di due posti auto coperti da pannelli fotovoltaici.
Unità 8/9/12 - La prestigiosa porzione di villa bifamiliare si sviluppa su due livelli, la distribuzione interna è stata studiata al fine di ottimizzare gli spazi e offrire una ampia superficie abitabile;
al piano terra: ampia veranda, soggiorno con angolo cottura, bagno e terrazza retro.
al piano primo: due camere matrimoniali entrambe con terrazzo e un bagno.
BOUGANville ideato per offrire la possibilità di vivere in una splendida cittadina di mare, a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi, immersi nel verde dei suoi giardini con l’inconfondibile profumo della brezza marina e la sensazione di sentirsi a casa.
Ampia porzione di trifamiliare con piacevole vista
Ampia villetta a schiera inserita in piccolo complesso di tre unità, sita a pochi minuti da San Teodoro in località Sitagliacciu.
L'immobile si trova in una posizione strategica in quanto di facile accesso dall'aeroporto/porto di Olbia e al contempo in una zona all'insegna della privacy e della tranquillità.
Disposto su due livelli:
- Piano terra: soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio, ripostiglio, veranda frontale con piacevole vista mare e colline, giardino fronte-retro e due posti auto privati;
- Piano sottostante circa 125 mq da ultimare completo di predisposizione idrica ed elettrica, ingresso indipendente.
Dotazioni: zanzariere, predisposizione riscaldamento in tutti i vani, clima, pozzo, bombolone del gas, porte a scrigno e predisposizione allarme.
L'immobile viene venduto senza mobilio.
Una soluzione ideale come prima casa o per famiglie numerose.
Villetta caposchiera con ampio giardino
Elegante villetta caposchiera, sita a San Teodoro via Magenta a due passi dal centro del paese e dalla spiaggia La Cinta.
Composta da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio soppalcato, comoda veranda frontale ideale per momenti di relax all'aperto, ampio giardino su tre lati parzialmente pavimentato con posto auto interno.
La cura del proprietario, ha impreziosito il giardino con la realizzazione di un piccolo orto, piante ornamentali e illuminazione esterna.
Dotazioni: parziale mobilio, clima in tutti i vani, zanzariere, doccia esterna, barbecue, riserva idrica, ripostiglio e lavanderia esterni.
Ottima posizione, una soluzione ideale per gli amanti della comodità ai servizi e al mare.
Finiture in pietra sarda e granito.
Grazioso bilocale pressi centro
Grazioso appartamento al piano seminterrato sito a San Teodoro in via Monti, a pochi minuti dalla splendida spiaggia La Cinta e dal centro del paese.
Composto da due vani e servizio, scale ad uso esclusivo e corte al piano terra.
Dotazioni: mobilio, clima e riserva idrica.
Ampia dimora vista mare
Suggestiva casa rurale inserita in ampio lotto di circa 20.000 metri quadri, in posizione dominante con splendida vista mare, sita a San Teodoro, in località Pianu Longu.
Disposta su due livelli:
- Piano terra con soggiorno-cottura, due camere, bagno e veranda con piacevole vista mare;
- Locale seminterrato composto da tre vani e servizio.
L'immobile è circondato da un ampio giardino impreziosito da olivastri e un piccolo ruscello.
Strada di accesso privata.
Ottima soluzioni per residenti e per gli amanti della natura.
Ampia porzione immobiliare vista mare
Ampia porzione immobiliare a pochi minuti da San Teodoro in località Nuragheddu, inserita in curato residence con piscina, in zona riservata e tranquilla.
L'immobile disposto su due livelli è così composto:
- Piano terra: ampio soggiorno con sala pranzo e angolo cottura con veranda nel retro, camera, bagno, comoda veranda vista mare ideale per momenti di relax all'aperto, giardino fronte retro e due posti auto privati;
- Primo piano: ampia camera matrimoniale con bagno privato e piacevole veranda vista mare , due spaziose camere da letto e bagno;
Dotazioni: mobilio, clima, ripostiglio esterno,
Una soluzione ideale per famiglie numerose o come casa vacanze con possibilità di dividere gli appartamenti al fine di ottenere due trivani indipendenti.
Il residence si presenta rifinito nel dettaglio con una splendida piscina condominiale, area prendi sole e docce esterne ed è dotato di cancello automatico dove si accede all'area adibita ai posti auto privati.
Comodo appartamento panoramico
Grazioso appartamento al primo piano, sito a San Teodoro in località Lu Fraili, a due passi dalla rinomata Puntaldia e dalla spiaggia di Lu Impostu.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, veranda panoramica, corte al piano terra e posto auto di pertinenza.
L'immobile viene venduto senza mobilio ad eccezione della cucina e stufa a pellet.
Sicuro investimento.
Grazioso appartamento in residence con piscina
Comodo appartamento al primo piano, sito a San Teodoro in località Monte Petrosu, a pochi minuti dalle splendide spiagge di Cala Girgolu e Cala Ginepro.
L'immobile è inserito nel residence "Sa Pedra Romantica" completo di piscina e aree verdi.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, veranda, scale ad uso esclusivo, ripostiglio sotto scala e posto auto di pertinenza.
Dotazioni: parziale mobilio, stufa e zanzariere.
Ottimo investimento per tipologia e zona.
Porzione di villetta in bifamiliare
Proponiamo ampia porzione di villetta in bifamiliare sita a San Teodoro, località La Suaredda, a circa 900 mt dalla spiaggia La Cinta e a due passi dai servizi.
Composta da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno, comoda veranda ideale per le cene estive, giardino su tre lati parzialmente pavimentato, posto auto interno.
Completano la proprietà due taverne al piano interrato con ingresso indipendente, composte rispettivamente l'una da tre vani e servizio l'altra da due vani e servizio.
Dotazioni: parziale mobilio, climatizzatori, posto auto di pertinenza.
Ottima soluzione, ideale per gli amanti della comodità e della vicinanza al mare.
Villetta a schiera immersa nella natura
Immerso nelle colline di San Teodoro (loc. Franculacciu) l' immobile è il perfetto connubio per gli amanti della tranquilità e la campagna.
Al piano terra la villetta si presenta spaziosa e luminosa con un ampio soggiorno-cucina, che si affaccia su i due giardini, perfetto per intrattenere gli ospiti.
Il tutto con l' aggiunta di due verande dove poter rilassarsi nelle calde giornate estive e un doppio servizio utilizzabile anche come ripostiglio.
Al piano superiore si trovano le due camere da letto con il bagno ed una veranda, accessibile dalla camera patronale, con una spledida vista sulla campagna e colline.
La casa è completa di mobilio e dotata di clima caldo/freddo, riserva idrica di circa 1000 lt e posto auto privato.
Villetta a schiera vista mare
A San Teodoro loc. Lu Fraili di Supra, disponiamo di villetta su due livelli con incantevole vista sulla spiaggia de La Cinta e la sua celebre laguna dove hanno luogo eventi culturali di grande impatto come il Time in Jazz.
L’immobile è così disposto:
Al piano terra: corte pavimentata che da’ accesso all’immobile, cucina, soggiorno, bagno, ampia veranda coperta - predisposta per una eventuale chiusura con vetrate scorrevoli - e una terrazza scoperta di generosa metratura, ideale per le cene estive in compagnia di un incantevole paesaggio naturalistico.
Primo piano: camera da letto matrimoniale con spaziosa veranda panoramica attrezzata con salottino esterno, studiolo e bagno.
Questa soluzione è ideale per gli amanti della natura e della vista mare.
Dotazioni: doccia esterna, posto auto, clima, riserva idrica e garage.
Appartamento seminterrato in residence con piscina
All'interno del curato residence "La Rosa dei Venti", sito a San Teodoro in località Monte Petrosu, proponiamo comodo appartamento seminterrato composto da: soggiorno-pranzo, cucina, ampia camera da letto matrimoniale e bagno. Tutti i vani sono finestrati.
L'immobile gode della vicinanza alle splendide spiagge di Cala Girgolu e Li Sassi Piatti, piscina condominiale ideale per passare giornate all'insegna del relax.
Dotazioni: parziale mobilio, ventilatore a soffitto, riserva idrica e posto auto privato.
Ottimo investimento per rendita da locazione estiva, accatastamento C/2, non mutuabile.
Curato villino in residence con piscina
Elegante villino a schiera inserito in piccolo complesso con piscina di recente costruzione, sito a San Teodoro, a pochi minuti dalla splendida spiaggia La Cinta e dai servizi.
Composto da:
- piano terra con soggiorno con angolo cottura, comoda veranda impreziosita da travi a vista in legno, bagno, ripostiglio sottoscala, giardino che si proietta sulla piscina condominiale, giardino nel retro e verandina d'ingresso.
- piano primo con camera matrimoniale e veranda, camera doppia e bagno.
Dotazioni: curato mobilio, clima, caldaia a gas, doccia esterna, grata in ferro battuto in soggiorno e posto auto privato.
La cura e l'attenzione del proprietario nei dettagli rendono questo villino una soluzione ideale come casa vacanza o come sicura rendita da locazioni estive.
Splendida villetta vista mare
Villa caposchiera sita a San Teodoro all'interno del residence "La Rosa dei Venti", inserita in esclusivo contesto condominiale con piscina, nella magnifica cornice naturale di Monte Petrosu a 1.5 km dalla splendida spiaggia Cala Girgolu.
La proprietà si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno en suite e accesso al giardino, camera doppia, bagno, veranda frontale con piacevole vista mare, giardino su tre lati e verandina nel retro.
Dotazioni: condizionatore freddo/caldo, mobilio, posto auto privato e garage di circa 18 mq.
Ottime finiture esterne in pietra sarda e granito.
Soluzione perfetta per gli amanti della natura, un occasione imperdibile per regalarsi una confortevole vacanza in una località da sogno o per un investimento immobiliare.
Villa singola con ampio spazio esterno.
L’abitazione è immersa nella natura di un borgo del comune di San Teodoro, Terrapadedda, si sviluppa su due livelli, al piano terra giardino e patio su quattro lati, parcheggio auto intero, veranda coperta, soggiorno con angolo cottura e accesso alla corte esterna, una camera matrimoniale, una camera doppia e bagno con box doccia.
Il piano inferiore con ingresso indipendentemente, dispone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno con box doccia, zona esterna ombreggiata, e un ripostiglio per gli attrezzi.
Dotazioni: aria condizionata caldo/freddo in entrambi i piani, posto auto interno, zona BBQ.
Posizione strategica e caratterizzata dalla tranquillità di questa località circondata dalla macchia mediterranea a pochi minuti dal centro di San Teodoro.
Ampio appartamento con piacevole vista
Elegante appartamento al piano terra capo schiera sito a San Teodoro, in località Lu Fraili di Supra, a pochi minuti dal rinomato porticciolo di Puntaldia e dalla spiaggia di Lu Impostu.
L'immobile disposto su due livelli è cosi composto:
- piano terra: ampio salotto con comodi divani e tavolo da pranzo, cucina, bagno, un grande terrazzo con zona relax vista mare, camera matrimoniale con bagno en-suite, camera matrimoniale, giardino su tre lati parzialmente pavimentato e posto auto privato;
- locale seminterrato attrezzato composto da due vani e servizio con ingresso indipendente.
Dotazioni: mobilio, doccia esterna, predisposizione clima, riserva idrica e barbecue.
Una soluzione ideale come rendita da locazioni estive, possibilità di acquisto appartamento al piano superiore.
Suggestiva porzione di bifamiliare vista mare
Suggestiva porzione di bifamiliare immersa nel verde con splendida vista mare, inserita nell'esclusivo villaggio Nuragheddu, a pochi minuti dalla splendida spiaggia La Cinta e dal porto di Puntaldia.
Composta da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno en-suite, camera, bagno, comoda veranda impreziosita da travi a vista in legno con incantevole vista mare, ampio giardino di circa 1000 metri quadri arricchito da rocce tipiche sarde e piante ornamentali.
Dotazioni: mobilio, clima, pozzo artesiano, zanzariere, doccia esterna, barbecue, posto auto privato e cancello automatico d'ingresso.
La proprietà è delimitata da alberi di lentisco, mirto, oleandri, ulivi e macchia mediterranea che inebriano l'ambiente dei profumi tipici della Sardegna.
Una soluzione ideale per gli amanti della tranquillità e della privacy.
Possibilità di realizzazione piscina.
Parco agricolo
Vendesi ampio parco agricolo di 64 ha (ettari) tra le colline che dividono San Teodoro da Budoni, la grande proprietà si divide infatti tra i due comuni più famosi della Gallura.
L'appezzamento composto da vari lotti di terreno, racchiude diverse tipologie di piantumazioni, da boschivo ad arbusti tipici della macchia mediterranea ed i numerosi altopiani che contraddistinguono il terreno sono facili da utilizzare per eventuali istallazioni di pannelli solari o coltivazioni. La strada di accesso taglia i vari lotti rendendo facile l'accesso ai vari confini dell'area. Inoltre la posizione è estremamente panoramica, dal punto più alto è infatti possibile vedere da Tavolara a Santa Lucia.
Splendido attico vista mare
Ampio attico con splendida e dominante vista mare, sito a San Teodoro località Lu Fraili di Supra a pochi minuti dalla rinomata località di Puntaldia e dalla meravigliosa spiaggia di Lu Impostu.
L'immobile è composto da: cucina separata, comodo salone, due ampie camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio e veranda ideale per momenti di relax con incantevole vista mare.
Dotazioni: mobilio, clima, riserva idrica, scale ad uso esclusivo e posto auto privato.
Quest'immobile è l'ideale per gli amanti della tranquillità e della riservatezza, a pochi minuti dai servizi e dal mare.
Possibilità di acquistare l'appartamento al piano terra.
Grazioso appartamento al primo piano a due passi dal centro
Grazioso appartamento al primo piano, sito a San Teodoro a due passi dal centro del paese e dalla splendida spiaggia La Cinta.
Composto da soggiorno-cottura, due camere, bagno, due verande, scale ad uso esclusivo e posto auto privato.
Dotazioni: mobilio e riserva idrica.
Sicuro investimento come rendita da locazioni estive o per gli amanti della comodità.
Comodo villino con giardino
Comodo villino su due livelli sito a San Teodoro, Residence "Il Canneto", a pochi minuti dai servizi e dalla splendida spiaggia La Cinta.
Composto da:
- piano terra soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, veranda a travi a vista in legno, giardino fronte-retro;
- primo piano con camera matrimoniale e servizio.
Dotazioni: mobilio, doccia esterna, ripostiglio esterno e barbecue.
Il villino è inserito in un esclusivo residence curato in ogni sua parte, in zona riservata ma al contempo comoda al centro del paese e al mare.
Curato villino vista mare
Comodo villino con splendida vista mare sito a San Teodoro in località Budditogliu inserito in piccolo complesso a pochi minuti dai servizi.
Composto da:
- piano terra con soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, veranda vista mare e giardino privato;
- locale seminterrato composto da un vano e servizio con ingresso indipendente.
Dotazioni: mobilio, clima, riserva idrica e posto auto privato.
Una soluzione ideale per gli amanti della riservatezza e della tranquillità.
Villino con giardino a due passi dal centro
Grazioso villino a schiera sito a San Teodoro nel curato residence "Le Tre Querce", a pochi minuti dalla splendida spiaggia La Cinta.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone, bagno, piccola cameretta con due posti letto, veranda e giardinetto frontale.
L'immobile viene venduto completo di mobilio e posto auto privato.
Ottima rendita da locazioni estive.
Villetta caposchiera finemente ristrutturata con vista mare mozzafiato
Villetta caposchiera recentemente ristrutturata, in posizione dominate con vista mare mozzafiato.
La dimora è ubicata in un contesto esclusivo e privilegiato a 500 m. dal centro di San Teodoro e a 250 mt. dalla bellissima spiaggia di Cala D'Ambra, dotata di servizi, bar e ristorante.
L'immobile si svillupa su due livelli, ed è così composto:
Ingresso indipendente con corte privata, luminoso soggiorno, ampia veranda fronte mare, cucina a vista, due camere di cui una con vista mare e bagno;
al piano inferiore è situato un comodo salotto con divano letto, ripostiglio sottoscala con lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno, veranda frontale che si proietta sul giardino privato;
Dotazioni: parziale mobilio, aria condizionata caldo/freddo, posto auto interno, doccia esterna, videocitofono, ripostiglio esterno e riserva idrica con autoclave;
Un vero gioiello all'interno del comprensorio di Cala d'Ambra, soluzione ideale per gli amanti della tranquillità, della riservatezza e della vista mare.
Curato villino a due passi dal centro
Ampio villino su due livelli, inserito in piccolo complesso senza condominio, sito a San Teodoro a due passi dai servizi e dalla splendida spiaggia La Cinta.
Composto da:
- piano terra: soggiorno con angolo cottura, zona pranzo, camera con bagno privato, giardino frontale, corte nel retro completa di doccia esterna, barbecue e lavatoio;
- primo piano: camera matrimoniale con terrazzo panoramico, ampio armadio nel disimpegno, camera e bagno.
Dotazioni: mobilio, clima in tutti i vani, ripostiglio esterno, riserva idrica e posto auto privato.
La cura e l'attenzione del proprietario nel dettaglio e nel ricercato arredamento in stile sardo rendono quest'immobile una soluzione ideale come casa vacanze o come rendita da locazioni.
Villa Flora
Villa Flora, ubicata in zona riservata e tranquilla nella collina che domina il centro di San Teodoro, è una preziosa e ampia dimora indipendente, caratterizzata da un inconfondibile stile architettonico che richiama alcune delle migliori realizzazioni della Costa Smeralda.
Realizzata e rifinita con materiali di grande valore, quali marmo di Orosei, granito sardo, ceramiche Vietri, legno a vista e ferro lavorato a mano, la villa è impreziosita da un’abbondanza di dettagli stilistici di grande pregio e dalla raffinata scelta dell’arredo.
La villa, circondata dal curato giardino su più livelli dotato di monoliti in pietra alberi di ulivo e illuminazione, gode di una gradevole vista mare e dispone di una piscina privata completa di doccia esterna, di una comoda area prendisole e di un parcheggio coperto per 2 macchine. Sul tetto troviamo un panoramico solarium coperto dal quale si domina tutto il Paese ed il mare su due lati.
Internamente, al primo superiore, l’immobile è composto da un luminoso e ampio soggiorno con camino, una cucina a vista con isola e tavolo da pranzo, un bagno di cortesia, una camera padronale con bagno privato e cabina armadio, e una seconda camera matrimoniale sempre con bagno privato.
Al piano inferiore vi sono una camera con tre letti singoli ed una camera matrimoniale, che condividono il bagno, ed un’ulteriore ampia camera matrimoniale con bagno privato.
Tutte le camere al piano inferiore hanno accesso diretto al giardino.
La villa è dotata di grandi verande coperte, una comoda zona pranzo esterna con barbecue, ampio salotto esterno e spazio prendisole.
Una dimora speciale a una passeggiata dal centro di San Teodoro con tutti i suoi negozi, i ristoranti e le sue splendide spiagge.
Splendida villetta con giardino privato
Elegante villetta disposta su due livelli, inserita in esclusivo residence " Le Rose" sita a San Teodoro loc. Monte Petrosu, in zona riservata e dotata di servizi, a pochi minuti dalle rinomate spiagge di Cala Girgolu e Punta Molara.
Composta da:
- Piano terra con soggiorno - angolo cottura, due comode verande impreziosite da travi a vista in legno, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio sottoscala, splendido giardino su tre lati impreziosito da piante ornamentali ideale per momenti di relax all'aperto, ampio ripostiglio esterno e posto auto privato;
- Primo piano con comoda camera matrimoniale, due balconi di cui uno vista mare e bagno privato;
Dotazioni: mobilio, clima caldo/freddo in tutti i vani, riserva idrica, zanzariere, impiato WIFI, area attrezzata esterna con barbecue, lavatoio e doccia esterna;
La cura e l'attenzione del proprietario rendono questa villetta un vero "gioiello".
Finiture di pregio.
Comoda villetta a schiera vista mare
Comoda villetta infraschiera sita a San Teodoro, in località Lu Fraili di Supra, a due passi da tutti i servizi e a pochi chilometri dalla meravigliosa spiaggia di Lu Impostu e dal rinomato porto turistico di Puntaldia.
Disposto su tre livelli, l'immobile è così composto:
- Appartamento monolocale al piano terra con cucina - pranzo, bagno e accesso alla spaziosa veranda esterna;
- Piano primo con cucina, soggiorno-pranzo, angolo camino, bagno e accesso ad ulteriore veranda;
- Piano secondo, accessibile tramite scale interne al piano inferiore, composto da una camera matrimoniale con terrazzo panoramico vista mare, una cameretta con due letti singoli ed un ulteriore bagno.
Dotazioni: mobilio, clima caldo/freddo, camino, riserva idrica, irrigazione automatica, barbecue esterno, due posti auto coperti e dependance.
Ottimo investimento per famiglie numerose o come rendita da locazione estiva.
Villa Mara
Incastonata sulla collina di Lu Fraili di Supra, tra le alture di San Teodoro, zona rinomata per la sua tranquillità e il suo panorama,
circondata dai colori della macchia mediterranea e della favolosa vista mare che si estende in tutto il golfo.
La proprietà è suddivisa in due corpi, uno principale e una dependance.
Il corpo principale, di recente costruzione e dagli ampi spazi abitativi, presenta finiture ricercate con una concentrazione sulla personalizzazione dei dettagli e un arredamento di pregio. Gli spazi interni sono collegati attraverso affacci come verande e ampie terrazze curate con una vista da sogno.
Internamente si apre con grandi saloni e sale al piano terra, cucina, e un bagno;
con ingresso separato si accede ad una dependance per gli ospiti composta da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e una veranda ad uso esclusivo;
al piano primo si trova la favolosa suite con un bagno;
al piano inferiore vi è un accogliente sala con tavolo da biliardo, angolo cottura, tre camere, due ripostigli, tre bagni, lavanderia.
A completare la proprietà la dependance indipendente, con ampia veranda vista mare, composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno.
Villa generosa nelle sue pertinenze interne ed esterne, realizzata con pietre e rocce a vista secondo i più caratteristici tratti dell'architettura dell'alta Gallura, con piscina e annessa area prendisole pavimentata con un elegante e raffinato materiale come il marmo di Orosei, l’accogliente area barbecue con veranda coperta in completa armonia con la natura circostante, giardino piantumato di circa 4500 mt.
Una soluzione in perfetto stile contemporaneo, capace di soddisfare i più alti standard per chi desidera una dimora super lusso, elegante e sofisticata.
Grazioso appartamento in residence con piscina
In Loc. Monte Petrosu, e più precisamente all’interno del meraviglioso residence Sa Pedra Romantica, distante circa 900 metri dalla rinnomata spiaggia di Cala Girgolu, proponiamo in vendita grazioso appartamento al piano terra composto da ampio living, cucina, camera matrimoniale, camera tripla, bagno e giardino fronte e retro.
Il residence dispone di una meravigliosa piscina condominiale, aperta tutto il giorno, dove passare momenti di relax in un contesto curato nei minimi dettagli
In dotazione: mobilio completo, aria condizionata, riserva idrica, zanzariere in tutti i vani, angolo barbecue e posto auto privato.
Le Ville de La Tanca - unità 4
Le Ville della Tanca sono state concepite per definire nuovi standard sia a livello estetico, dove la classica abitazione della zona abbraccia armoniosamente concetti più contemporanei, che a livello di vivibilità degli spazi esterni, per un connubio perfetto fra moderna eleganza ed abitabilità.
Ogni abitazione infatti, è stata studiata dettagliatamente per offrire la massima privacy, generosi spazi interni e ampie superfici esterne coperte e non, sia al piano terra che al piano primo.
Tutti i momenti della giornata avranno lo spazio giusto da vivere con gli ospiti o privatamente e l’illuminazione esterna a led a creare una cornice di sicuro impatto estetico nelle ore notturne.
L’unità 4 consiste in una prestigiosa e ampia villetta caposchiera con due parcheggi interni e piscina privata.
Al piano terra troviamo l’ampio living con soggiorno-pranzo e cucina, bagno, due camere doppie arredabili anche come matrimoniali, bagno e grande veranda coperta.
Al piano primo si trova la camera padronale con il bagno en suite, la veranda e l’ampia terrazza con fioriera che si affaccia direttamente sulla piscina.
Ogni lato della proprietà è stato curato dettagliatamente per risultare armonioso, appagante e moderno, il tutto nell’inconfondibile stile delle Ville della Tanca.
Villetta con piscina
Nuova villetta su due livelli con piscina privata, composta da soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni, ampie superfici verandate e zona prendisole.
Dotazioni, doppio posto auto interno al giardino privato, predisposizione climatizzatori in tutti i vani, predisposizione pannelli solari, riserva idrica di emergenza interrata di l.2000 completa di autoclave.
Nei pressi del terreno si trovano tutti i servizi della località di Lu Fraili, come market, ristoranti, bar etc. mentre le spiagge di Lu Impostu e La Cinta distano circa due chilometri.
Sempre a circa due chilometri si trova Puntaldia con la sua marina ed i suoi negozi.
Graziosi appartamenti Bungalow a soli 150 metri dalla spiaggia
Ubicati nella splendida cornice del promontorio di Capo Coda Cavallo, immersi nelle acque cristalline delle spiagge più belle della costa nord-orientale sarda proponiamo in vendita graziosi bungalow di 35 metri quadri all'interno del rinomato Villaggio Turistico "Cala Cavallo".
Gli appartamenti finemente ristrutturati ed arredai sono costituiti da zona living con angolo cottura, un letto matrimoniale, un letto a castello, bagno con finestra, patio coperto ideale per pranzi e cene all'aperto, giardino condiviso.
Il villaggio è dotato di ogni comfort: market, pizzeria, campo da calcio, campo da pallavolo piscina condominiale.
La spiaggia è a soli 150 metri ed è raggiungibile attraverso una strada chiusa al traffico che vi porterà direttamente sulla sabbia dorata! Le bellissime spiagge di Cala Suaraccia, Cala Brandinchi, Salina Bamba e Baia Salinedda sono raggiungibili con una passeggiata a piedi.
I bungalow sono in totale 10 e costituiti da due blocchi da cinque. Possibilità di acquistarli singolarmente o nel complesso.
Ottimo investimento come rendita estiva e per vivere un'indimenticabile estate da cogliere al volo!!!
Grazioso appartamento Bungalow a soli 150 metri dalla spiaggia
Ubicati nella splendida cornice del promontorio di Capo Coda Cavallo, immersi nelle acque cristalline delle spiagge più belle della costa nord-orientale sarda proponiamo in vendita graziosi bungalow di 35 metri quadri all'interno del rinomato Villaggio Turistico "Cala Cavallo".
Gli appartamenti finemente ristrutturati ed arredai sono costituiti da zona living con angolo cottura, un letto matrimoniale, un letto a castello, bagno con finestra, patio coperto ideale per pranzi e cene all'aperto, giardino condiviso.
Il villaggio è dotato di ogni comfort: market, pizzeria, campo da calcio, campo da pallavolo piscina condominiale.
La spiaggia è a soli 150 metri ed è raggiungibile attraverso una strada chiusa al traffico che vi porterà direttamente sulla sabbia dorata! Le bellissime spiagge di Cala Suaraccia, Cala Brandinchi, Salina Bamba e Baia Salinedda sono raggiungibili con una passeggiata a piedi.
I bungalow sono in totale 10 e costituiti da due blocchi da cinque. Possibilità di acquistarli singolarmente o nel complesso.
Ottimo investimento come rendita estiva e per vivere un'indimenticabile estate da cogliere al volo!!!
Villetta in bifamiliare affacciata sul mare
Affacciata su un panorama di rara bellezza, in un contesto curato e molto riservato, questa dimora è assoluta espressione di privacy e contemplazione della meravigliosa natura sarda, in tutta la sua potente espressione di bellezza.
Dalla proprietà si gode una vista assoluta ed indisturbata su uno dei tratti più affascinanti della costa nord-orientale con le sue spiagge impareggiabili, e le sue calette dall’acqua ora verde smeraldo, ora blu cobalto.
La dimora è composta da uno spazioso soggiorno, sapientemente arredato in modo che anche dai divani si possa godere della splendida vista, cucina, due camere da letto e due bagni.
Veranda fronte mare e giardino privato.
Residenza Mare Blu
Questa splendida dimora, situata nel caratteristico villaggio di Punta Molara, offre una vista incomparabile sul mare e sull'Area Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda Cavallo, immersa in una rigogliosa macchia mediterranea.
L'immobile è composto da soggiorno con ampia veranda panoramica, cucina abitabile, tre camere da letto, tre bagni, ampio giardino a far da contorno dove è possibile la realizzazione di una piscina privata. L'immobile è completamente climatizzato e le dotazioni aggiuntive comprendono un box di circa 30 mq., adatto sia come garage che come ricovero barca, un posto auto coperto, due posti auto esterni, barbecue in pietra.
Punta Molara è un elegante insediamento residenziale edificato su un caratteristico tratto di costa che si affaccia sulle isole di Tavolara e Molara ed è dotato di servizio guardiania 24/7 per tutto l'anno ed un club che gestisce le boe a largo, nelle quali è possibile l'ormeggio delle imbarcazioni private.
È presente, inoltre, un'associazione che durante l'estate organizza eventi ed intrattenimenti vari.
Residenza Vista
Nell’incantevole cornice del Villaggio Domus De Rocca, questa residenza si trova a pochi passi dalla grande piscina condominiale e gode di una vista mare davvero unica, che spazia da Golfo Aranci ed il suo promontorio, Capo Figari, sino ad abbracciare le maestose isole e tutte le numerose sfumature di blu dell’area marina protetta.
Residenza Vista ha un ingresso del tutto indipendente, un giardino privato molto curato che si sviluppa sui tre lati dell'immobile ed una piacevole veranda coperta panoramica.
Internamente è composta, al piano terra, da un luminoso soggiorno/pranzo, cucina a vista e camera matrimoniale con bagno.
Al piano seminterrato ulteriore camera con bagno.
La zona di Punta Molara è bagnata da piccole spiagge meravigliose, insenature dall’acqua cristallina ed è luogo ideale per trascorrere momenti di assoluto relax a contatto con la natura, ma a breve distanza da tutti i principali servizi.
Nelle immediate vicinanze, i centri abitati di Porto San Paolo, Puntaldia con i suoi rinomati marina e campo da golf, San Teodoro e tante spiagge paradisiache quali Cala Brandinchi e Lu Impostu.
L’aeroporto ed il porto di Olbia distano solo 15 km.
Ampia porzione di villa bifamiliare
Nel riservato e prestigioso contesto del residence Le Rose di Monte Petrosu, proponiamo in vendita ampia porzione di villa bifamiliare.
L'immobile è diviso in: abitazione principale composta da soggiorno con cucinino, due camere da letto e due bagni, veranda chiusa con vetrate e ampia terrazza coperta.
Due ulteriori camere da letto con ingresso indipendente e bagno completano la proprietà.
L'immobile è circondato dal curato giardino su tre lati.
La proprietà è particolarmente indicata per famiglie numerose e/o rendita da locazioni estive.
Ampia proprietà
Nell'elegante contesto esclusivo di Punta Molara, proponiamo in vendita ampia proprietà composta da due residenze indipendenti immerse in uno splendido giardino contornato da imponenti formazioni rocciose che fanno da cornice alla piscina privata.
La residenza A, disposta su un solo piano, è composta da un luminoso ed ampio soggiorno-cucina che si affaccia sulla veranda vista mare, tre camere da letto e due bagni.
La residenza B è invece disposta su due livelli ed è composta al piano terra da soggiorno cucina, con apertura sulla veranda panoramica, due camere da letto e due bagni.
Al piano sottostante ampia taverna, camera, bagno e locale multiuso.
Le preziose finiture comprendono l'ampia presenza di pietra sarda e le travi in legno sia interne che esterne, mentre le dotazioni comprendono i climatizzatori in tutti i vani, l'impianto di irrigazione automatico per il giardino, la riserva idrica e due posti auto coperti.
Ottima soluzione sia per rendita da locazioni estive che per famiglie numerose che desiderino trascorrere le proprie vacanze in un contesto naturalistico di grande rilievo a contatto con la splendida natura della Sardegna.
Il villaggio di Punta Molara è un curato insediamento residenziale edificato su un caratteristico tratto di costa che si affaccia sulle isole di Tavolara e Molara ed è dotato di servizio guardiania 24/7 per tutto l'anno ed un club che gestisce le boe a largo, nelle quali è possibile l'ormeggio delle imbarcazioni private. Tutto il villaggio è servito da un comodo servizio di trasporto interno per spostarsi verso il mare e gli ormeggi delle imbarcazioni.
È presente, inoltre, un'associazione che durante l'estate organizza eventi ed intrattenimenti vari.
Villa Lilium
Villa Lilium, in posizione privilegiata e dominante, è una incantevole dimora che sorge all'interno di un terreno privato di circa 1200 mq. ricco di vegetazione e formazioni rocciose affioranti che fanno da cornice alla piscina privata.
La proprietà è così composta:
zona giorno: luminoso soggiorno con accesso alla veranda esterna dove è allestita la zona pranzo, cucina confortevole, ripostiglio
zona notte: camera padronale con bagno en suite, camera matrimoniale con bagno en suite e terza camera con bagno che serve anche la zona giorno.
Tutte le camere hanno accesso diretto all'esterno.
Viene venduta interamente arredata con mobili su misura ed arredo di pregio.
Due posti auto scoperti all’interno della proprietà, ed uno di pertinenza in adiacenza all’ingresso, completano le dotazioni dell'immobile.
Punta Molara è una località che si trova a sud di Olbia, nella costa Nord Est dell’isola, ed è caratterizzata da un paesaggio ancora pressoché incontaminato, da calette dal mare cristallino e da vicine spiagge di sabbia bianca.
Aeroporto Olbia Costa Smeralda 20 km
Porto di Olbia 22 km
Porto San Paolo 6 km
Puntaldia Golf Club e Marina 8 km
Casa Ibisco
Nell’affascinante cornice del villaggio di Domus de Rocca, in posizione dominante e privilegiata, Casa Ibisco gode di una vista mare strepitosa, che abbraccia il promontorio di Capo Figari e l’imponente isola di Tavolara, e di spazi esterni molto confortevoli.
Il giardino molto curato, piantumato con diverse specie floreali e piante autoctone, ha ingresso indipendente, e fa da cornice ad una dimora dal fascino tipicamente mediterraneo; le due ampie verande coperte ospitano salotto esterno e zona pranzo, offrendo sempre un angolo riparato dai venti.
La casa è molto accogliente, in buone condizioni di manutenzione, luminosa ed è interamente composta da un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale con bagno en suite ed accesso alla veranda coperta sul retro, una cameretta singola bagno en suite.
Al piano seminterrato, cui si accede tramite un scala esterna, si trova un locale adibito a zona lavanderia.
Il Villaggio di Domos de Rocca, uno dei più panoramici della località di Punta Molara, offre ai condomini una piscina condominiale, un contesto molto curato e un servizio di sorveglianza.
La casa ha un posto auto coperto di pertinenza; viene venduta parzialmente arredata.
A pochi minuti d'auto, vi sono numerose spiagge meravigliose, quali Cala Brandinchi, Cala Girgolu, Lu Impostu, Porto Taverna e La Cinta.
L’aeroporto di Olbia Costa Smeralda dista circa 20 minuti d’auto circa, così come il porto ed il centro della città di Olbia.
Il centro abitato di Porto San Paolo e di san Teodoro distano 10 minuti d’auto.