Appartamento con vista mare a pochi minuti dal mare

DETTAGLI IMMOBILE

  • Riferimento:BD1478
  • Residence:Residence Il Borghetto
  • Prezzo: € 259.000
  • Località:Agrustos
  • Tipologia:villetta caposchiera in vendita
  • Vani:3
  • Camere:2
  • Bagni:2
  • m² interni:50

DESCRIZIONE

Nella rinomata località di Agrustos, all’interno del tranquillo e curato complesso residenziale Il Borghetto, proponiamo in vendita un grazioso appartamento con vista mare, situato in una posizione strategica a pochi minuti dalle splendide spiagge di Budoni e Porto Ottiolu.

L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno.

Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: una spaziosa veranda, ideale per pranzi e cene all’aperto e piacevoli momenti di relax, e un balconcino accessibile da una delle camere da letto, dal quale si può ammirare una suggestiva vista sul mare e sulla splendida costa di Budoni.

Completa la proprietà una cantina, dotata di un ulteriore bagno, angolo cottura e zona soggiorno, che offre uno spazio accessorio particolarmente versatile.

La proprietà dispone inoltre di possibilità di parcheggio sia all’esterno che all’interno dell’area di pertinenza.

Posizione privilegiata

L’appartamento si trova a breve distanza dal centro di Budoni, località vivace e servita durante tutto l’anno, con supermercati, ristoranti, negozi e tutti i principali servizi.

A pochi minuti si raggiungono il caratteristico porticciolo turistico di Porto Ottiolu, con i suoi ristoranti e locali affacciati sul mare, e San Teodoro, rinomata per le sue spiagge dalle acque cristalline, tra cui La Cinta, Cala Brandinchi e Lu Impostu.

Anche Olbia, con il suo porto e l’aeroporto internazionale Costa Smeralda, è facilmente raggiungibile in auto.

Una soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento immobiliare, grazie alla vicinanza al mare, alla funzionalità degli ambienti e alla posizione strategica in una delle zone più apprezzate della costa nord-orientale della Sardegna.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Termini e condizioni: acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella privacy policy.
Comunicazioni commerciali: vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.
Newsletter: desidero ricevere la vostra newsletter.

ALTRE CARATTERISTICHE

  • Barbecue
  • Posizione panoramica
  • Vista della campagna
  • Vista mare
  • Vicina al mare
  • Privacy
  • Cantina
  • Riserva idrica
  • Arredamento tradizionale

DISTANZE

  • Aeroporto: meno di 30 Km
  • Golf: meno di 10 Km
  • Marina: meno di 2 Km
  • Porto: meno di 30 Km
  • Spiaggia: raggiungibile a piedi
  • Negozi e servizi: meno di 500 m
+ IN PREFERITI
TORNA INDIETRO

RICHIESTA INFORMAZIONI

Termini e condizioni: acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella privacy policy.
Comunicazioni commerciali: vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.
Newsletter: desidero ricevere la vostra newsletter.

Centocase Sardegna San Teodoro

Via San Francesco n.17
07052 San Teodoro (SS)
Tel: +39 0784 851070
E-mail: info@centocasesardegna.it