Villette Tipologia A
All’interno di un progetto edilizio approvato e pronto per la realizzazione, proponiamo villette a schiera progettate per offrire comfort, funzionalità e uno stile di vita rilassato in una delle zone più apprezzate di San Teodoro.
Le abitazioni si trovano in una posizione estremamente strategica, a breve distanza dal centro del paese e a pochi passi dalla rinomata spiaggia La Cinta, una delle più amate della costa nord-orientale della Sardegna. Una zona perfetta per chi desidera muoversi comodamente a piedi, con tutti i principali servizi – ristoranti, bar, supermercati, negozi e farmacie – facilmente raggiungibili senza bisogno dell’auto.
Inoltre, la posizione consente di esplorare con facilità, in pochi minuti di macchina, alcune tra le spiagge più famose e suggestive della zona, come Cala Brandinchi, Lu Impostu, Puntaldìa e Porto Taverna, ideali per chi ama scoprire ogni giorno un angolo nuovo di paradiso.
Le villette, tutte disposte su un unico livello, sono pensate per garantire massima fruibilità degli spazi anche a famiglie con bambini o persone con mobilità ridotta.
Ogni unità è composta da un ampio soggiorno, cucina separata, due camere da letto, due bagni e un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto.
È incluso anche un posto auto riservato.
Soluzioni moderne e ben distribuite, ideali per chi cerca una casa in Sardegna funzionale e ben posizionata, da vivere tutto l’anno o come investimento per uso turistico.
Via San Francesco n.9
07052 San Teodoro (SS)
Tel: +39 0784 851070
E-mail: info@centocasesardegna.it