Situato nella tranquilla e riservata località di Lu Lioni, a soli 5 minuti d’auto dal centro di San Teodoro, questo delizioso villino a schiera rappresenta una soluzione ideale sia come residenza stabile sia come casa vacanze, per chi desidera vivere vicino al mare ma lontano dal caos turistico. La posizione è strategica: in pochi minuti si raggiungono le spiagge più rinomate della zona, come La Cinta, Cala Brandinchi, Lu Impostu e Puntaldìa, autentici gioielli del litorale sardo. Tutti i principali servizi – supermercati, bar, ristoranti, farmacie – si trovano nelle immediate vicinanze, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole.
L’immobile, curato in ogni dettaglio, si sviluppa su due livelli. Al piano terra si apre un accogliente soggiorno con angolo cottura e camino, ambiente ideale per trascorrere piacevoli serate in famiglia o con gli amici. Sempre al piano terra troviamo un bagno di servizio, una comoda veranda coperta con vista panoramica sulle colline circostanti e un doppio giardino, fronte e retro, perfetto per rilassarsi all’aperto, organizzare cene o semplicemente godersi il clima mediterraneo. È presente anche un ripostiglio esterno molto pratico.
Al primo piano la zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, ben illuminate e arieggiate, un secondo bagno completo e un ripostiglio soppalcato, ideale come zona di stivaggio.
La casa è completamente arredata, dotata di riserva idrica, posto auto privato e si presenta pronta per essere abitata sin da subito. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, rappresenta un ottimo investimento per chi desidera mettere a reddito l’immobile nel mercato delle locazioni turistiche, ma anche un perfetto rifugio personale per vivere o trascorrere le vacanze in una delle aree più suggestive della Sardegna.
Via San Francesco n.9
07052 San Teodoro (SS)
Tel: +39 0784 851070
E-mail: info@centocasesardegna.it