Due unità immobiliari indipendenti con ingressi separati, dal gradevole affaccio sul mare, così disposte:
Una con soggiorno, cucina a vista, due camere da letto, bagno, veranda abitabile con vista mare, cortile sul retro e posto macchina privato, e l’altra con tre vani, bagno e veranda abitabile e posto macchina. La bellissima spiaggia di Porto Taverna è raggiungibile comodamente anche a piedi.
L’immobile, situato leggermente in collina, si presenta perfetto per le vacanze, si sviluppa su due livelli, è arredato con gusto e dotato di sistemi di climatizzazione. Adatto sia per uso personale che come investimento da mettere a reddito.
Porto Taverna si trova in una posizione molto strategica, in quanto dista solo 15 minuti dall’aeroporto di Olbia e allo stesso tempo vicinissimo a tutti i servizi e le più belle spiagge della zona.
Via San Francesco n.9
07052 San Teodoro (SS)
Tel: +39 0784 851070